Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Ospiti
28 marzo 2025

Luca Zingaretti, Ema Stokholma e gli altri ospiti

Scopriamo chi sarà intervistato a Verissimo sabato 29 e domenica 30 marzo

Condividi:
silvia toffanin

Sabato 29 e domenica 30 marzo, alle ore 16.30, appuntamento con Verissimo, condotto da Silvia Toffanin.

Sabato, alle ore 16.30:

Silvia Toffanin accoglie per un’intervista ritratto l’attore Luca Zingaretti, al suo esordio come regista con il film La casa degli sguardi.

In studio, dopo una lunga separazione, il ritorno di una coppia musicale amatissima, quella formata da Benji & Fede, usciti con un nuovo singolo dal titolo Anni d’oro.

Da un duo musicale a uno comico, quello composto dai fratelli Fabrizio e Federico Sansone, al loro debutto cinematografico con la commedia E poi si vede.

Per un omaggio alla storia e alla carriera di Nadia Cassini, scomparsa lo scorso 18 marzo, sarà ospite la figlia Kassandra Voyagis.

Infine, a Verissimo la poliedrica Ema Stokholma e i primi due ragazzi eliminati dal serale di Amici: la ballerina Asia e il cantante Vybes.

Domenica, alle ore 16.30:

Silvia Toffanin accoglierà Gerry Scotti e Michelle Hunziker, in coppia per il decimo anno dietro il bancone di Striscia la Notizia e amici da trent’anni.

A Verissimo una squadra indissolubile di professori storici di Amici: Alessandra Celentano e Rudy Zerbi.

Inoltre, sarà ospite Roby Facchinetti, simbolo della scena musicale italiana e dall’esperienza fatta nella casa del Grande Fratello, le ex ragazze di Non è la Rai: Pamela Petrarolo, Eleonora Cecere e Ilaria Galassi.

Infine, intervista di famiglia per Guenda Goria accompagnata dal marito Mirko Gangitano e dal loro piccolo Noah.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.