Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Recap
31 marzo 2025

Ema Stokholma, l'intervista in 100 secondi

Dalla fine della sua relazione con Angelo Madonia al desiderio di tornare a chiamarsi Morwenn: i momenti salienti dell'intervista di Ema Stokholma a Verissimo

Condividi:

Dalla fine della sua relazione con Angelo Madonia al desiderio di tornare a chiamarsi Morwenn e di cancellare tutti i tatuaggi: Ema Stokholma si è raccontata a Verissimo.

"Da quest'ultima relazione ho imparato che da soli si sta benissimo. È stato tosto uscirne. Quando accogli in casa una persona, la sua vita, il suo passato, le fai spazio, poi è difficile riprendersi quello spazio", ha affermato la conduttrice, 41 anni.

"Io non sono molto equilibrata da questo punto di vista, ho un handicap emotivo per cui bisogna capirmi, avere pazienza", ha aggiunto riguardo all'amore in generale, facendo riferimento alla sua difficile storia personale.

Ema Stokholma ha anche rivelato che le piacerebbe abbandonare il suo pseudonimo per tornare a chiamarsi Morwenn Moguerou. E vorrebbe cancellare i tatuaggi: "Il mio desiderio è cancellare tutti i tatuaggi, però fa troppo male".

Nel video sopra, i momenti salienti dell'intervista di Ema Stokholma a Verissimo.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.