Ermal Meta, il tenero scatto con la figlia Fortuna: "La mia meravigliosa nana"
Il giorno di Pasquetta il cantante condivide una foto della sua nuova quotidianità da papà di Fortuna, nata dall'amore con la compagna Chiara Sturdà

Ermal Meta condivide sui social una foto che immortala un tenero momento padre e figlia. Nello scatto pubblicato sulle sue storie Instagram, il cantautore, 44 anni, tiene in braccio la sua primogenita Fortuna Marie, nata a giugno 2024 dall'amore con la compagna Chiara Sturdà. "La mia meravigliosa nana", scrive l'artista a corredo dello scatto condiviso il giorno di Pasquetta. Alla sua piccola Ermal Meta ha dedicato un disco, intitolato Buona fortuna.
Ermal Meta, la vita da papà
Ospite a Verissimo Ermal Meta aveva spiegato il significato del nome della figlia: "Un nome importante. Rappresenta un po' quello, per me e per la sua mamma. Una fortuna".
Sempre a Verissimo, il cantautore aveva parlato del difficile parto della compagna: "È stata una gravidanza molto difficile in cui Chiara ha salvato questa bambina. Chiara non dormiva mai, era sempre vigile. Alla fine ha avuto ragione lei perché si è accorta che stava accadendo qualcosa che non doveva accadere. C'è stato un problema grave di cui Chiara non si sarebbe accorta nel sonno. Questo ha salvato la nostra bambina".