Miriam Leone festeggia con i fan i suoi 40 anni: "Grata per tutto questo affetto"
"Los Quarentas compilation ha inizio" commenta l'attrice in un video condiviso sui social in occasione del suo compleanno
Miriam Leone festeggia 40 anni e lo fa condividendo sui social un video in cui balla, si diverte e ringrazia i fan per l'affetto ricevuto. "Grazie a tutti per gli auguri! In questa ultima settimana, tra gli enta e gli anta e le considerazioni del caso, ho pensato all'irripetibilità di ogni attimo - commenta l'attrice a corredo della clip pubblicata sulle note del brano Voglio vederti danzare, di Franco Battiato - Può sembrare nostalgico, ma non lo è… perché mi sta insegnando la forza della gratitudine e di provare a vivere con amore ogni attimo. Oggi più che mai vi sono grata per tutto questo affetto!". Quindi Miriam Leone ha concluso con ironia: "Los Quarentas compilation ha inizio! E voglio cominciarli così, immensamente grata! Nel video pubblicato dall'attrice, compaiono anche il marito Paolo Carullo, sposato il 18 settembre 2021 nel Santuario di Santa Maria la Nova a Scicli (Ragusa), e il figlio Orlando, nato il 29 dicembre 2023.
Miriam Leone e l'amore per Paolo Carullo raccontato a Verissimo
Ospite a Verissimo a novembre 2022, Miriam Leone aveva condiviso le emozioni del matrimonio con Paolo Carullo e della loro storia d'amore. "La vita è imprevedibile, perché non sentivo l'esigenza di sposarmi, però quando ho incontrato mio marito, ho detto: Con lui sì", aveva raccontato l'attrice, ricordando con Silvia Toffanin il primo incontro con il manager e musicista. "Lui è siciliano come me, ma ci siamo conosciuti a una festa in Toscana. Lui lavora e vive a Milano, quindi mi sono trasferita qui. È una bellissima città, anche se mi manca la mia terra, il mare, la vita semplice che facevo in Sicilia", aveva raccontato ancora Miriam Leone.
Nel video sotto, la storia di Miriam Leone.