Le coppie di Temptation Island che sono diventate genitori
Da Oronzo Carinola e Valentina De Biasi ad Alessandra De Angelis ed Emanuele D’Avanzo: le coppie che hanno allargato la famiglia dopo il viaggio nei sentimenti
Da Oronzo Carinola e Valentina De Biasi ad Alessandra De Angelis ed Emanuele D’Avanzo: sono diverse le coppie che, dopo Temptation Island, hanno deciso di allargare la famiglia
Carlotta Dell'Isola e Nello Sorrentino sono diventati genitori nel 2024, due anni dopo il matrimonio celebrato nel 2022. Avevano partecipato a Temptation Island nel 2020.
Nel 2021 è nata la figlia di Oronzo Carinola e Valentina De Biasi. La piccola Giulia è stata la damigella della mamma nel giorno del matrimonio dei genitori, celebrato nel 2025, sette anni dopo il loro viaggio nei sentimenti.
Una delle coppie più iconiche di Temptation Island è quella formata da Alessandra De Angelis ed Emanuele D’Avanzo. Si sono sposati nel 2016 e oggi hanno quattro figli: Beatrice, Enea, Adria e Ascanio.
Diventeranno genitori anche Giada Giovanelli e Francesco Branco. La coppia aveva partecipato a Temptation Island nel 2018.
Nel video sopra, le coppie di Temptation Island che sono diventate genitori.