Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
27 aprile 2025

Manuel Bortuzzo e l'amore: "Oggi faccio fatica a fidarmi"

Dopo aver raccontato la sua verità sul caso di stalking che lo vede vittima, Manuel Bortuzzo parla della sua vita oggi: "Sono arrivato a sentirmi in colpa, sto facendo un percorso di terapia"

Condividi:

Dopo aver raccontato la sua verità sul caso di stalking che lo vede vittima, Manuel Bortuzzo parla della sua vita oggi: "Ci sono dei pregiudizi su di me. Se fosse successo al contrario, lei sarebbe stata definita 'poverina' e io un 'mostro'. Invece mi devo subire chi mi dice che faccio schifo perché ho denunciato. Ma non mi tocca, ho altro a cui pensare".

Oggi Manuel Bortuzzo ha perso un po' di fiducia nell'amore: "È stato veramente stressante a livello emotivo. Quando vedo un'esposizione mediatica della relazione che vivo in quel momento - e a volte può succedere - mi viene l'ansia". Il nuotatore, 25 anni, ha chiesto aiuto in questo periodo difficile della sua vita: "Sto facendo un percorso di terapia perché ho iniziato a soffrire di attacchi di ansia e attacchi di panico. Ero arrivato a sentirmi in colpa per quello che è successo".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.