Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Gli scatti
17 luglio 2025

Özge Özpirinççi, gli scatti dell'attrice de "La forza di una donna" in vacanza con marito e figlia

L'attrice turca condivide sui social alcune foto ricordo della vacanza con il marito Burak Yamantürk e la figlia Mercan

Condividi:
Ozge Ozpirincci con il marito

Özge Özpirinççi, l'attrice che veste i panni di Bahar nell'amata serie turca La forza di una donna, pubblica sui social alcune foto ricordo di una vacanza al mare trascorsa con il marito, il collega Burak Yamantürk, la figlia Mercan e alcuni amici. "Ricordi creati inconsapevolmente - scrive l'artista, 39 anni, nella didascalia che accompagna il carosello di scatti condivisi su Instagram - Ricordi che hanno la fortuna di esistere".

Ozge Ozpirincci, Bahar in La forza di una donna

In La forza di una donna Özge Özpirinççi interpreta la protagonista Bahar Ceşmeli, coraggiosa donna e madre. La vita le riserva sfide difficili da affrontare. Vedova dopo la scomparsa del marito, Bahar affronta numerose difficoltà per l'amore dei figli. Come la protagonista della serie, anche Özge Özpirinççi è legatissima alla sua famiglia, formata dal marito Burak Yamantürk, 42 anni, attore turco sposato nel 2021, e dalla figlia Mercan, la cui nascita ha coronato il loro amore nel 2022.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.