Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
LA DEDICA
01 aprile 2025

Jessica Morlacchi ha vinto il Grande Fratello, la dedica al suo bassotto

Dopo la vittoria al Grande Fratello, Jessica Morlacchi ha condiviso una storia su Instagram con la foto del suo cane Camillo

Condividi:
jessica morlacchi

Jessica Morlacchi è la vincitrice della diciottesima edizione del Grande Fratello. Dopo le intense emozioni vissute durante la finale del reality, la cantante ha voluto ringraziare tutti i suoi fan per averla sostenuta nel suo lungo percorso.

Sul suo profilo Instagram, Jessica Morlacchi ha condiviso una foto del suo bassotto, Camillo, dedicando la vittoria al suo amato cagnolino: "Ti dedico tutto amore mio. Ti amo. Mamma J".

jessica morlacchi

Jessica Morlacchi, lo scontro con Helena raccontato a Verissimo

Ospite di Verissimo nel gennaio del 2025, Jessica Morlacchi aveva parlato della decisione di abbandonare la Casa del Grande Fratello, dopo il duro scontro con Helena Prestes: "Sono uscita con grande dolore perché non mi è andato giù di essere messa sullo stesso piano con una persona che mi ha lanciato un bollitore, che è un gesto violento". In merito allo scontro con Helena Prestes, la cantante aveva aggiunto: "So di non essere una santa, di avere una lingua abbastanza tagliente. In quel frangente è uscita la parte peggiore di me e sono uscita perché non volevo che uscisse una parte ancora più brutta. Dopo quattro mesi, sono scoppiata. Sono molto arrabbiata con me stessa, non dovevo cadere in quella trappola. Ho lavorato tanto per eliminare quella Jessica".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.