Jessica Morlacchi è la vincitrice del Grande Fratello
Lunedì 31 marzo, durante la finale del Grande Fratello, Alfonso Signorini ha rivelato i risultati del televoto

Lunedì 31 marzo, al termine della diciottesima edizione del Grande Fratello, Alfonso Signorini ha annunciato il nome della vincitrice del Grande Fratello: Jessica Morlacchi.
La concorrente ha sconfitto Helena Prestes, che è arrivata seconda, al televoto finale. I finalisti rimanenti sono stati eliminati uno alla volta tramite televoti flash durante il programma.
La quinta classificata di questa edizione del GF, Zeudi Di Palma, è stata eliminata in opposizione a Helena Prestes. Lorenzo Spolverato, arrivato quarto, è stata battuto da Chiara Cainelli. La terza classificata risulta così essere Chiara, mentre la seconda è Helena Prestes, quest'ultima eliminata in una sfida contro Jessica Morlacchi.
Jessica Morlacchi, chi è la vincitrice del Grande Fratello
Nata a Roma il 17 luglio 1987, Jessica Morlacchi è una cantante e musicista italiana. Coltiva la sua passione per la musica fin da piccola, quando a soli 7 anni inizia a studiare il basso. Nel 1998 è parte degli Eta Beta, gruppo che nel 2000 diventerà popolarissimo con il nome di Gazosa. Il primo grande successo della formazione arriva con il tormentone Www.mipiacitu.
Dal 2003 intraprende la carriera da solista e, oltre a coltivare i suoi progetti musicali, partecipa a diversi programmi televisivi.
Jessica Morlacchi, il percorso al Grande Fratello

Jessica Morlacchi entra nella Casa durante la prima puntata, il 16 settembre e, sin da subito, mostra interesse per Lorenzo Spolverato, incontrandolo nella sauna.
Sin dai primi giorni, Jessica mostra il suo carattere, che si scontra inevitabilmente con gli altri inquilini. Già nelle prime settimane, ci sono alcuni faccia a faccia con Yulia Bruschi, dopo che questa si è avvicinata a Luca Giglioli. Lo scontro culmina durante la diretta del 30 marzo, quando Jessica esprime il desiderio di non avere più rapporti con lei. In un secondo momento, però, Jessica si pente, ammettendo di aver messo in discussione la sua maturità. Ma durante un confronto diretto in mystery room, le posizioni rimangono inconciliabili: Yulia accusa Jessica di aver offeso la sua famiglia, mentre Jessica definisce Yulia una "iena travestita da agnello".
Durante il suo percorso, Jessica si distingue per essere un'attenta osservatrice delle dinamiche tra gli altri concorrenti, in particolare tra Javier Martinez e Shaila Gatta e tra Lorenzo Spolverato ed Helena Prestes. Jessica critica il comportamento di Shaila, soprattutto in relazione al suo avvicinamento a Lorenzo dopo che Javier le aveva dichiarato il suo amore.
Ad un certo punto, Jessica si avvicina a Luca Calvani, che lei stessa definisce un "amore impossibile" a causa della relazione del concorrente con il suo compagno Alessandro.
Nella Casa, Jessica Morlacchi ha modo di ripercorrere la sua vita, dal suo passato di successo con i Gazosa e la successiva crisi dovuta agli attacchi di panico. Rivela di aver vissuto un periodo di isolamento e sofferenza durato dieci anni, culminato nella decisione di intraprendere un percorso di psicoterapia.
Anche il rapporto con Helena Prestes non è stato particolarmente pacifico. Jessica critica l'avvicinamento di Luca a Helena. Durante uno scontro, Helena lancia un bollitore, portando all'intervento di Alfonso Signorini e a un provvedimento disciplinare per Jessica, Helena e Ilaria Galassi (nomination d'ufficio). Jessica non accetta il provvedimento, sentendosi equiparata a chi aveva usato la violenza fisica, e decide di abbandonare la Casa.
Jessica rientra temporaneamente per avere un confronto con Luca, dove lo accusa di aver recitato un ruolo e di aver approfittato dei suoi sentimenti. Luca si commuove e i due si lasciano andare a un abbraccio.
Grazie al televoto del pubblico, Jessica ha l'opportunità di ritornare in gioco definitivamente insieme ad altri ex concorrenti (Helena Prestes, Eva Grimaldi e Iago Garcia).
Al termine della diciottesima edizione del Grande Fratello, Jessica Morlacchi viene annunciata come la vincitrice, avendo sconfitto Helena Prestes al televoto finale. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE