Ignazio Moser, la tenera foto di Cecilia Rodriguez e del cagnolino Ercole
Ignazio Moser condivide sui social uno scatto della moglie Cecilia Rodriguez in compagnia dell'inseparabile cagnolino Ercole. La coppia ha da poco annunciato l'arrivo della loro prima figlia

Tramite le storie del suo profilo Instagram, Ignazio Moser pubblica un tenero scatto familiare che ritrae la moglie e futura mamma di sua figlia, Cecilia Rodriguez, con al fianco l'inseparabile Ercole, il cagnolino che la coppia ha con sé da quattro anni. Sempre nelle sue storie, l'ex ciclista condivide anche un post di Cecilia nel quale la si vede mostrare il pancione, immersa nelle vigne dell'azienda vinicola di proprietà della famiglia Moser.

Tramite un post congiunto pubblicato sui social, l'11 maggio Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno rivelato che diventeranno genitori per la prima volta: "Ciao topolina, come tutte le cose straordinarie ti sei fatta desiderare molto ma ora eccoci qua a sentire il tuo cuoricino battere".
La coppia ha condiviso con i loro fan alcuni scatti per dare il lieto annuncio, tra i quali una fotografia dell'ecografia e le loro mani unite sul pancione di Cecilia. "A presto piccola Clara Isabel", hanno scritto nella didascalia della pubblicazione su Instagram rivelando così il nome della loro primogenita.
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, il desiderio di diventare genitori a Verissimo
Ospiti a Verissimo, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser avevano confidato il sogno di allargare la famiglia: "Saremo davvero al completo quando avremo dei figli".
"Il mio desiderio più grande è rendere papà Ignazio, di regalargli un figlio. Vorrei allargare la famiglia, diventare mamma perché ho trovato l'uomo giusto per farlo", aveva aggiunto la modella e influencer, 35 anni.