Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
19 maggio 2025

Damiano Carrara, il Battesimo della figlia Dafne: "Che la tua vita sia un lungo viaggio pieno di gioia, amore e serenità"

Il pastry chef e la moglie Chiara Maggenti celebrano su Instagram il sacramento ricevuto dalla figlia

Condividi:
Damiano Carrara, Chiara Maggenti e il battesimo della figlia Dafne
Damiano Carrara, Chiara Maggenti e il battesimo della figlia Dafne (Instagram_@chefdamianocarrara)

Damiano Carrara e la moglie Chiara Maggenti hanno festeggiato su Instagram il Battesimo della figlia Dafne. "Ieri è stato un giorno importante. La piccola Dafne ha ricevuto il dono del Battesimo - scrive la coppia, sposata dal 2022 - Che la tua vita sia un lungo viaggio pieno di gioia, amore e serenità". A corredo della dedica, il pastry chef 39enne e la compagna hanno condiviso alcuni teneri scatti della giornata, in cui la famiglia si mostra unita e sorridente.

Damiano Carrara, l'amore per la sua famiglia a Verissimo

Ospite di Verissimo ad aprile, Damiano Carrara aveva presentato in studio la moglie Chiara Maggenti e la piccola Dafne. "La mia famiglia è la cosa più bella della mia vita", aveva raccontato. E a proposito della vita da papà, spiegava: "Dafne è una bambina molto buona, me la sto godendo tutti i giorni. Ogni giorno è una nuova scoperta. È veramente un angelo, è troppo bella. Siamo tutti innamorati di lei". La moglie Chiara Maggenti, invece, aveva commentato: "È un momento veramente magico. Damiano è l'uomo che ho sempre sognato. È un uomo meraviglioso e un papà super".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.