Ignazio Boschetto e Michelle Bertolini presto genitori: “Nel nostro centro del mondo ci sei tu, Bianca”
Il cantante de Il Volo e la modella aspettano una bambina: l’annuncio su Instagram

Ignazio Boschetto sta per diventare papà. Il tenore de Il Volo annuncia insieme alla moglie Michelle Bertolini che presto nascerà la loro prima figlia, una bambina che si chiamerà Bianca.
La notizia arriva con un tenero post pubblicato su Instagram, accompagnato da tre scatti che raccontano l’attesa del momento. Nella prima foto, Ignazio è inginocchiato e bacia il ventre arrotondato di Michelle. In un'altra immagine, Michelle, con camicia annodata e jeans, forma un cuore con le mani del marito sul pancione. Infine, uno scatto in controluce, dove Ignazio osserva in ginocchio Michelle, che gli accarezza il viso.
Nella didascalia, Michelle scrive: “Amore mio, non sai quanto ti abbiamo desiderato. Ancora stentiamo a credere che diventeremo genitori. Pensavamo che eravamo già stati fortunati a trovarci noi due nella vita, ma ancora una volta ci ha sorpresi, regalandoci un’altra sfumatura di pura felicità. Fra pochi mesi arriverai e non vediamo l’ora di vederti, di crescerti, di farti conoscere il mondo e di conoscere il meraviglioso privilegio di essere papà e mamma. Nel nostro centro del mondo adesso ci sei tu Bianca".
Ignazio Boschetto e Michelle Bertolini, la storia d'amore
Ignazio Boschetto e Michelle Bertolini si sono sposati lo scorso settembre. Ospite a Verissimo, il cantante aveva raccontato: “Ci siamo prima sposati con rito civile e poi c’è stato un matrimonio intimo".
Michelle, ex Miss Venezuela, è oggi al centro della vita di Ignazio: “Sono felicissimo, non desideravo altro. Forse è ancora presto per dirlo, ma la mia vita ha preso una forma che mi piace”, aveva confidato.