Claudia Dionigi festeggia Lorenzo Riccardi: "Buon compleanno amore mio"
"Sei il nostro punto fermo, il nostro rifugio e la mia felicità più grande", scrive l'influencer sui social, a corredo di una serie di romantici scatti
Claudia Dionigi festeggia il ventinovesimo compleanno del marito Lorenzo Riccardi con una dolcissima dedica condivisa sui social. "Buon compleanno amore mio", scrive l'influencer a corredo di una serie di scatti insieme al compagno, con cui si è unita in matrimonio il 30 novembre 2024 a Nola (Napoli). Quindi, Claudia Dionigi ha proseguito: "Ogni giorno con te è un regalo, ma oggi festeggiamo il tuo sorriso, la tua forza, la tua pazienza (soprattutto con me!) e tutto quello che sei. Sei il nostro punto fermo, il nostro rifugio e la mia felicità più grande. Ti amo oggi, domani e per sempre". "Grazie amore mio. Siete la mia vita" è il commento di Lorenzo Riccardi. Negli scatti che ripercorrono bellissimi istanti di vita trascorsi insieme, compare anche la figlia della coppia, Maria Vittoria, nata il 21 dicembre 2022.
Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi, sei anni d'amore
Insieme dal 2019, quando si sono conosciuti a Uomini e Donne, Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi hanno recentemente festeggiato sei anni d'amore. "I sei anni più belli della mia vita. Grazie a te noi siamo così: felici e con tanti sogni da realizzare. Finché morte non ci separi: la promessa più importante della mia vita fatta alla donna che mi ha cambiato la vita. Grazie con tutto il cuore per tutto quello che hai fatto per me e per noi in questi anni. Tuo marito Lorenzo". "Sempre e per sempre amore mio. Vi amo così tanto che non riesco nemmeno a spiegarlo a parole", aveva commentato Claudia in risposta alle parole del marito.
Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi, il racconto delle nozze a Verissimo
Ospite a Verissimo, la coppia aveva condiviso le emozioni del matrimonio: "È stato un giorno meraviglioso, non me l'aspettavo, credimi", aveva raccontato Claudia. Mentre Lorenzo aveva aggiunto: "Non ho pianto così tanto neanche quando è nata mia figlia". In quell'occasione, i due avevano anche espresso il desiderio di avere altri figli: "Claudia vorrebbe due figli, io tre, tutte femmine. Prima di Maria Vittoria volevo un maschietto, ma da quando è nata lei vorrei solo figlie femmine".