Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ANNUNCIO
05 marzo 2024

Gigi D'Alessio, il sesto figlio sarà una bambina

Il cantante rivela il sesso del bambino che avrà con la compagna Denise Esposito. Per Gigi D'Alessio si tratta del sesto figlio.

Condividi:
Instagram @gigidalessioreal

Gigi D'Alessio, in attesa del sesto figlio - il secondo con la compagna Denise Esposito - ha svelato in un'intervista il sesso del nascituro.

"Per me sarà la sesta figlia… con Denise abbiamo scoperto che sarà una femmina, ma non abbiamo ancora deciso il nome", ha raccontato il cantante di 57 anni a Tv Sorrisi e Canzoni.

Gigi D'Alessio e la compagna Denise Esposito con il pancione all'anteprima del film Caracas (Foto Instagram)

Dopo alcune indiscrezioni, la conferma dell'arrivo del secondo figlio di Gigi D'Alessio e Denise Esposito, già genitori di Francesco, 2 anni, era arrivata di recente all'anteprima del film di Marco D'Amore dal titolo Caracas, dove il cantante aveva sfilato accanto alla compagna di 31 anni, che aveva mostrato il pancione.

Gigi D'Alessio papà e nonno

Gigi D'Alessio è papà anche di Claudio (1987), Ilaria (1992) e Luca (LDA, 2003) - nati dal matrimonio con Carmela Barbato - e dalla relazione con Anna Tatangelo ha avuto il figlio Andrea (2010). Di recente il cantante aveva pubblicato uno scatto con tutti i suoi figli, scrivendo: "Ecco il mio patrimonio".

Gigi D'Alessio sta per diventare anche nonno per la quarta volta: sua figlia Ilaria aspetta un bambino. Il cantante è già nonno di tre nipotine: Noemi (2007), Sofia (2020) e Giselle (2021), figlie del suo primogenito Claudio.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.