È ufficiale: Gigi D’Alessio sarà papà per la sesta volta
Il cantante, di 57 anni, ha partecipato all'anteprima di Caracas - film di Marco D'Amore - insieme alla compagna Denise Esposito, che ha mostrato il pancione
Gigi D’Alessio sarà papà per la sesta volta. Dopo alcune indiscrezioni, la conferma è arrivata all'anteprima di Caracas, film di Marco D'Amore. Il cantante ha sfilato infatti accanto alla compagna Denise Esposito, che ha mostrato il pancione.
Per Gigi D’Alessio, 57 anni, e Denise Esposito, 31 anni, sarà il secondo figlio. La coppia infatti nel 2022 ha accolto Francesco. Gigi D'Alessio è anche papà di Claudio (1987), di Ilaria (1992) e di Luca (Lda, 2003) - nati dal matrimonio con Carmela Barbato - ed è papà di Andrea (2010), avuto dalla relazione con Anna Tatangelo.
Di recente, in occasione del suo 57esimo compleanno, il cantante aveva pubblicato uno scatto con tutti i suoi figli, scrivendo: "Ecco il mio patrimonio".
La famiglia di Gigi D'Alessio si allargherà quest'anno non solo per all'arrivo del sesto figlio del cantante. Gigi D'Alessio infatti sta per diventare anche nonno per la quarta volta: sua figlia Ilaria aspetta un bambino.
Il cantante è già nonno di tre nipotine: Noemi (2007), Sofia (2020) e Giselle (2021), figlie del suo primogenito Claudio.