Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Anniversario
22 luglio 2025

Federico Chiesa e Lucia Bramani festeggiano un anno di matrimonio

La modella ha condiviso alcuni scatti per festeggiare il primo anniversario di matrimonio con il calciatore

Condividi:
federico chiesa

La modella Lucia Bramani, per festeggiare il primo anniversario di matrimonio con il calciatore Federico Chiesa, ha condiviso sul suo profilo Instagram un tenero carosello di foto insieme. La moglie dell'attaccante del Liverpool ha accompagnato alcuni dei ricordi più belli del giorno del loro sì con una dolce dedica: "Oggi, un anno fa. Sì, sì, sì. E ancora sì. Ti amo. Per sempre".

La coppia ha ufficializzato la loro storia d'amore a marzo del 2022. A dicembre del 2023, durante una vacanza a Venezia, Federico Chiesa ha chiesto a Lucia Bramani di diventare sua moglie. Il 20 luglio del 2024 sono diventati marito e moglie, coronando il loro amore nel Duomo di Grosseto, circondati dall'affetto delle loro famiglie e dei loro amici.

Il calciatore, nel suo documentario Back On Track, aveva parlato del suo rapporto con la modella e aveva svelato alcuni dettagli del loro primo appuntamento: "Non voleva venire". Federico Chiesa ha vissuto un momento buio a causa della rottura del crociato, ma ha capito che tra lui e Lucia poteva esserci qualcosa di importante: "Lucia ha capito la mia situazione e mi ha aiutato molto. Lei ha visto subito le mie fragilità, ha visto uno dei momenti più bui della mia carriera. Ha toccato con mano le mie emozioni. Questo ci ha unito".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.