Andreas Muller e le critiche sulla sua relazione con Veronica Peparini: “Fiero di quello che ho creato con mia moglie”
Il ballerino difende la sua storia d'amore con Veronica Peparini: "Ancora oggi mi capita di leggere: 'mamma e figlio', 'la vecchia e il raccomandato'. Quasi 8 anni e due figlie, fiero di aver fatto tutto questo con mia moglie"

Andreas Muller ha condiviso sul suo profilo Instagram due scatti insieme alla moglie Veronica Peparini, con cui di recente si è sposato con rito civile. Il ballerino, 29 anni, ha accompagnato i due momenti della cerimonia con una dedica per la moglie e la madre delle sue bambine Penelope e Ginevra, facendo riferimento alle critiche che spesso ricevono come coppia.
"Ancora oggi mi capita di leggere: 'vediamo quanto durano', 'questi durano da Natale a S.Stefano' , 'mamma e figlio', 'la vecchia e il raccomandato'. Quasi 8 anni e due figlie meravigliose, fiero di aver fatto tutto questo con mia moglie. Ti aspetto a settembre, sarai stupenda", ha scritto Andreas Muller riferendosi alle loro nozze ufficiali che si celebreranno il 29 settembre.
Andreas Muller ha fatto la proposta di matrimonio a Veronica Peparini al reality La Talpa, a cui hanno partecipato in coppia. Il ballerino, a Verissimo, aveva confessato: "Siamo partiti per fare un'esperienza di gioco e di reality. Siamo stati insieme più lì che a casa. A un certo punto mi sono sentito di fare questa cosa".
Veronica Peparini e Andreas Muller, la storia d'amore
Andreas Muller e Veronica Peparini si sono conosciuti nel 2017 ad Amici quando lui era ancora un allievo della scuola e lei insegnante. Ma l'amore tra i due è scattato qualche anno dopo, quando Andreas è tornato nella scuola come professionista. Da quel momento hanno coltivato il loro amore e nel 2023, Veronica Peparini ha annunciato a Verissimo la sua gravidanza. Le gemelline, Penelope e Ginevra, sono nate il 18 marzo del 2024.