Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
16 novembre 2024

Eleonora Cecere spiega l'uscita dal Grande Fratello: "Ho scelto la famiglia"

Eleonora Cecere parla a Verissimo della decisione di lasciare il Grande Fratello e risponde alle critiche ricevute per questa scelta: "Mio marito è stato definito maschilista e padre padrone, ma non è così"

Condividi:

Eleonora Cecere parla a Verissimo della decisione di lasciare il Grande Fratello: "Ho scelto la famiglia perché la famiglia viene prima di tutto. Il nostro lavoro è molto importante, ma quando i figli hanno bisogno di noi dobbiamo correre. Mi sono sentita di fare questa scelta".

Mamma di Karole, 12 anni, e di Marlene, 10 anni - avute insieme al marito Luigi Galdiero - Eleonora Cecere aggiunge: "Siamo una famiglia molto unita. Le nostre figlie sono felici di quello che facciamo, però non avevano mai vissuto un distacco simile. È stato un distacco forte. Adesso stanno rientrando piano piano nella normalità, anche a scuola dove ci sono stati dei problemini".

La showgirl e attrice risponde anche alle critiche sui social dopo la sua uscita dalla casa del Grande Fratello: "Sono state dette cose brutte che hanno ferito me e mio marito che è stato definito maschilista, padre padrone, ma non è assolutamente così. A casa ci dividiamo tutti i compiti, siamo complici in tutto, non mi avrebbe mai portata via da un mio sogno se non fosse stato per il bene delle nostre figlie".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.