Diletta Leotta ha detto sì: sposerà Loris Karius
La conduttrice pubblica sui social gli scatti della proposta di matrimonio, arrivata mentre Diletta Leotta era in attesa della loro figlia Aria: "Nel momento racchiuso in queste foto ero la donna più felice del mondo"
Diletta Leotta sposerà Loris Karius. La conduttrice lo ha annunciato sui social, pubblicando alcune foto della proposta di matrimonio, arrivata alcuni mesi fa, mentre Diletta Leotta era in attesa della prima figlia con il calciatore.
"Vi devo dire una cosa: ho detto sì", scrive Diletta Leotta su Instagram, che spiega perché ha atteso prima di dare l'annuncio: "Ho aspettato qualche mese a dirvelo perché io e Loris volevamo viverci quanto più possibile le emozioni della nascita di Aria, ma ora siamo pronti a dedicarci a questo nostro nuovo grande traguardo insieme, come famiglia".
"Avete presente la frase ‘Quando sei felice facci caso', nel momento racchiuso in queste foto ero la donna più felice del mondo, con Loris e con Aria che stava arrivando", conclude la conduttrice.
Diletta Leotta e Loris Karius, la storia d'amore
Diletta Leotta, 32 anni, e Loris Karius, 30 anni, si sono conosciuti per caso a Parigi nel 2022. Tra loro è scattato il colpo di fulmine.
A Verissimo la conduttrice aveva raccontato l'inizio della loro storia: "Quando l'ho visto entrare in un ristorante. Mi sono girata dalle mie amiche e ho detto: Ragazze, questo è l'uomo della mia vita. L'ho salutato e lui si è avvicinato, ci siamo conosciuti così".
Pochi mesi dopo l'inizio della loro relazione, Diletta Leotta ha scoperto di aspettare la loro figlia Aria. "Sono rimasta incinta dopo pochi mesi, non era preventivato. All'inizio è stato uno shock, poi mi sono detta che non ci sono regole per una cosa così bella", aveva raccontato a Verissimo.
Diletta Leotta e Loris Karius sono diventati genitori di Aria Rose ad agosto del 2023. Tornata a Verissimo per la sua prima intervista da mamma, Diletta Leotta aveva parlato della sua storia d'amore con il calciatore: "Loris è quello giusto. È l'amore che arriva al momento giusto e non ti dà nemmeno la possibilità di pensare troppo".