Diletta Leotta è diventata mamma
Nel giorno del suo 32esimo compleanno, la conduttrice ha annunciato la nascita della sua prima figlia: "Benvenuta Aria"
Nel giorno del suo 32esimo compleanno Diletta Leotta ha ricevuto il regalo più bello: è diventata mamma della sua prima figlia. "Oggi rinasco con te. Benvenuta Aria", ha scritto la conduttrice, pubblicando i primi scatti in tre: mamma Diletta, papà Loris Karius e la loro bambina, nata alle 8.47 del 16 agosto. Tra i tanti commenti al post, quello dell'amica Elodie che ha scritto: "Amore". "Congratulazioni baby", ha commentato Chiara Ferragni. Diletta Leotta e Loris Karius - portiere del Newcastle Utd di 30 anni - avevano annunciato di essere in attesa di un bambino il 24 marzo con un video sui social, a corredo del quale avevano scritto: "Vi dobbiamo dire una cosa... esplodiamo di gioia! Noi e la mia pancia. Presto saremo in tre".
Diletta Leotta parla a Verissimo delle emozioni della gravidanza
Diletta Leotta e Loris Karius, si sono conosciuti nel 2022 in un ristorante a Parigi. La conduttrice e il calciatore tedesco avevano ufficializzato la loro relazione lo scorso novembre con la prima foto di coppia pubblicata sui social: "Con lui è stato un colpo di fulmine. Ero all'estero quando l'ho visto entrare in un ristorante. Mi sono girata dalle mie amiche e ho detto: Ragazze, questo è l'uomo della mia vita. L'ho salutato e lui si è avvicinato, ci siamo conosciuti così", aveva detto a maggio la conduttrice a Verissimo a proposito della loro storia d'amore. La coppia ha scoperto di aspettare un bambino il 24 dicembre del 2022, poco dopo l'inizio della loro storia: "Sono rimasta incinta dopo pochi mesi, non era preventivato. Quando l'ho scoperto era la Vigilia di Natale. All'inizio è stato uno shock, poi mi sono detta che non ci sono regole per una cosa così bella. Il termine è il 16 agosto, il giorno del mio compleanno, e mia figlia nascerà a Milano", aveva aggiunto Diletta Leotta, che aveva raccontato anche come aveva detto al compagno di aspettare un bambino: "Ero in Sicilia. Ho guardato il risultato del test mentre eravamo in videochiamata. Lui era felicissimo, io senza parole". Diletta Leotta non aveva svelato il nome della figlia, ma aveva detto a Silvia Toffanin: "Io avrei voluto chiamarla come mia mamma, Ofelia, ma quando l'ho detto a mia madre, lei, invece di commuoversi, me l'ha bocciato. A me piacerebbe un nome italiano, mentre Loris è più per un nome straniero. Decideremo quando nascerà, guardandola".
Diletta Leotta e Loris Karius, la gioia di diventare genitori
"Quando ci siamo conosciuti in quel ristorante a Parigi non potevo immaginare che avremmo avuto un figlio", aveva raccontato Loris Karius a Diletta Leotta nel podcast della conduttrice Mamma Dilettante. Il calciatore aveva condiviso con la compagna le emozioni diventare genitori: "Ce la stiamo cavando bene, a volte non è stato facile per te ma ho provato a supportarti al meglio delle mie possibilità. Farò lo stesso in futuro, sarò un papà molto fico. Cercherò di dare a nostra figlia una buona vita, e quando sarà più grande spero di essere anche un amico per lei". Nel corso dell'intervista Diletta Leotta aveva ammesso che inizialmente sognava un maschietto, mentre il compagno, secondo lei, era felice dell'arrivo di una bambina: "Per me entrambe le cose andavano bene, l'importante è che sia in salute. Non è vero che preferivo una femmina, anche con un maschietto un padre può fare tante cose... per me non c'era differenza, davvero. So che tu avevi una preferenza, ma io sono contento che sia una femmina", aveva detto Loris Karius. Il 9 luglio Diletta Leotta aveva condiviso sui social alcuni scatti con il pancione: "Lavori in corso... 80% completato", aveva scritto a corredo delle foto la conduttrice, che in un'intervista aveva affermato che avrebbe voluto che il compagno assistesse alla nascita della loro bambina: "È un bel momento da vivere insieme, è una valvola di sfogo in più. Loris sarà un papà dolcissimo, già me lo vedo con la figlia femmina. Penso anche al matrimonio ma deve chiedermelo lui; in questo sono tradizionalista".