Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Maternità
31 maggio 2023

Diletta Leotta: “Quando ho scoperto di essere incinta ho avuto paura”

La conduttrice parla in un'intervista della sua prima gravidanza: "Ho capito di dover fare il test bevendo una birra". E sul parto: "Mi piacerebbe che Loris assistesse, è un bel momento da vivere insieme"

Condividi:
Diletta Leotta: “Quando ho scoperto di essere incinta ho avuto paura”
foto Instagram

Dal colpo di fulmine con Loris Karius alla maternità: Diletta Leotta si racconta in un'intervista al Corriere della Sera. Parlando del primo incontro con il compagno: "Ero a Parigi con le mie amiche per un weekend di tutte donne, eravamo a cena. A un certo punto entra Loris e io dico alle mie amiche: ragazze, è entrato l’uomo della mia vita. Colpo di fulmine totale. Siamo stati lì fino alle 4 del mattino a parlare, mi è piaciuto subito". La gravidanza è arrivata pochi mesi dopo l'inizio della loro relazione. "L’ho scoperto il 24 dicembre, è stato un bel regalo di Natale, totalmente inaspettato e inatteso. Ho capito che qualcosa non andava perché ero a Catania a un pranzo con le amiche. Io amo la birretta a pranzo, ma sentivo un sapore stranissimo, c’era qualcosa che non andava. Ho fatto il test ed è risultato positivo; ho vissuto un milione di emozioni diverse". La conduttrice non nega di aver avuto paura all'inizio: "Io e Loris stavamo insieme da pochissimo tempo. Ho provato paura, ma anche gioia totale con Loris, amore all’ennesima potenza, l’entusiasmo alle stelle". Per quanto riguarda la reazione del portiere del Newcastle Utd: "Era superfelice, eravamo in videochiamata dalla mia camera, gli ho detto che stavo per fare il test e lui era supertranquillo. Certo anche lui non se lo aspettava. Io non riuscivo a parlare, non mi venivano le parole, pure in inglese". Il parto è previsto ad agosto, Diletta Leotta afferma che vorrebbe che Loris assistesse alla nascita della loro bambina: "È un bel momento da vivere insieme, anche per condividere qualche insulto, è una valvola di sfogo in più". La conduttrice immagina già come sarà il compagno come papà: "Dolcissimo. Già me lo vedo con la figlia femmina". E in futuro sogna matrimonio: "Ci penso. Ma deve chiedermelo lui. In questo sono tradizionalista". Nel video sotto, i momenti salienti dell'intervista di Diletta Leotta a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.