Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
25 maggio 2025

Daniele: "I miei genitori non mi hanno mai fatto sentire sbagliato"

Il vincitore parla a Verissimo del bullismo che ha subito da bambino: "Ho avuto il coraggio e l'intelligenza di parlarne con i miei genitori"

Condividi:

Daniele Doria parla a Verissimo del bullismo che ha subito da bambino: "Ho avuto il coraggio e l'intelligenza di parlarne con i miei genitori. Loro mi hanno sempre protetto e non mi hanno mai fatto sentire sbagliato".

I genitori di Daniele hanno sempre sostenuto anche la sua passione per la danza: "Hanno fatto una marea di sacrifici. A 14 anni mi sono trasferito a Roma da solo, ma loro mi sono sempre stati vicini, non mi hanno mai lasciato solo".

Daniele è legatissimo anche ai suoi fratelli e ha dedicato al maggiore la vittoria ad Amici. "È stato mio fratello Rosario a iscrivermi, io non ci credevo tanto, pensavo di non essere adatto a quel mondo. Condividere questo sogno con lui ha reso la mia vittoria ancora più emozionante", dice il ballerino che ha riabbracciato a Verissimo il fratello Rosario, che ha detto: "Sono super orgoglioso di lui. Mi ha regalato delle emozioni uniche in questo percorso".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.