Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Amore
29 maggio 2024

Beatrice Valli e Marco Fantini festeggiano 10 anni d’amore

Sui social la dolce dedica di Beatrice Valli per il marito Marco Fantini in occasione dei 10 anni insieme: "A me, a te e a tutto ciò che abbiamo creato insieme"

Condividi:

Beatrice Valli e Marco Fantini festeggiano 10 anni d’amore. Per l'occasione arriva sui social la dolce dedica dell'influencer, 29 anni: "A me, a te e a tutto ciò che abbiamo creato insieme". "A questi 10 anni, di cui due di matrimonio, che rappresentano un traguardo e un nuovo inizio da cui partire per migliorarci e amarci sempre di più. Ti amo", scrive sui social Beatrice Valli, pubblicando una serie di scatti con il modello, 32 anni.

Insieme dal 2014, Beatrice Valli e Marco Fantini si sono conosciuti a Uomini e Donne. Beatrice era già mamma di Alessandro, avuto da una precedente relazione. Dopo un anno insieme, la coppia ha vissuto un momento di crisi. A Verissimo avevano raccontato: "Avevamo 18 e 22 anni quando siamo usciti dal programma. Il primo anno insieme è stato bellissimo. Poi ci siamo un po' guardati indietro e abbiamo deciso di prenderci un momento di pausa".

Tornati insieme più forti di prima hanno deciso di iniziare una nuova vita a Milano. "All'inizio facevo avanti e indietro, poi abbiamo deciso di trasferirci insieme a Milano. Da allora non ci siamo più lasciati e abbiamo costruito la nostra famiglia", aveva spiegato Marco Fantini a Verissimo.

Nel 2017 sono diventati genitori di Bianca. Nel 2020 è arrivata Azzurra. Si sono sposati il 29 maggio del 2022. E ad aprile del 2023 è nata Matilda Luce, quarta figlia di Beatrice Valli.

Nel video sotto, ripercorriamo la storia d'amore di Beatrice Valli e Marco Fantini

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.