Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori: è nata Matilda Luce
L'influencer ha pubblicato sui social alcuni scatti insieme alla quarta figlia
Beatrice Valli e Marco Fantini sono diventati di nuovo genitori: è nata il 24 aprile Matilda Luce Fantini. Ad annunciarlo la coppia sui social con alcuni scatti di Beatrice Valli insieme alla quarta figlia. "Stiamo bene", ha scritto l'influencer nelle storie su Instagram. Di recente, Beatrice Valli aveva condiviso sui social alcuni scatti del suo pancione. "La mia pancia è grande, ma non così tanto come quando ero incinta di Azzurra", aveva detto, riferendosi alla sua terza figlia, nata a maggio del 2020. L'influencer infatti è già mamma di Alessandro, di dieci anni, avuto da una precedente relazione, e di Bianca (2017) e Azzurra (2020), nate dall'amore con Marco Fantini, conosciuto nel 2014 a Uomini e Donne e sposato a maggio del 2022.
La quarta gravidanza di Beatrice Valli
Dopo l'annuncio della quarta gravidanza, Beatrice Valli aveva parlato della sua dolce attesa: "È stata la più impegnativa di tutte, fatta di sfide, decisioni, traguardi, sofferenze e tante emozioni. Ti abbiamo così tanto desiderata che ancora non ci credo che tra poco sarai già qui con noi". L'influencer, in questi mesi, non ha mai rivelato come si sarebbe chiamata la bimba, ma aveva condiviso con i follower alcuni possibili nomi: "A entrambi piacciono tantissimo i nomi Alba, Celeste, Blue e Matilda. Io ero per Celeste, ma è molto simile ad Azzurra. Marco, invece, preferisce Blue. A questo punto gli ho proposto di chiamarla con un altro nome. Rimangono Alba e Matilda ma decideremo solo quando nascerà".
Beatrice Valli e Marco Fantini a Verissimo: "Questa gravidanza la cercavamo da un po'"
Beatrice Valli e Marco Fantini avevano condiviso a Verissimo le emozioni per la quarta gravidanza. "Era un po' che cercavamo questa gravidanza e finalmente è arrivata. Ho scoperto di essere incinta a Ibiza. Ho fatto il test da sola la mattina presto, ero contentissima", aveva detto l'influencer. E aveva spiegato perché ha preferito aspettare prima di dare il lieto annuncio: "A settembre ho fatto delle cure importanti, ero già incinta, ma da poco. Ho avuto la libirintite, sono stata un mese e mezzo a letto. Volevo essere certa che tutto fosse andato nel migliore dei modi e così è stato".