Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
10 maggio 2025

Angela Luce ricorda in lacrime Peppino Gagliardi: "Lo amai follemente, mi tradì e non lo perdonai"

L'attrice si commuove a Verissimo ricordando il suo ex compagno Peppino Gagliardi: "Ho saputo che non c'è più. Non ho pianto, ma ho provato un dolore che non so spiegare"

Condividi:

Angela Luce si commuove a Verissimo, ricordando il suo ex compagno Peppino Gagliardi, cantante e polistrumentista scomparso nel 2023.

"Siamo stati fidanzati due anni. Mi innamorai follemente di lui, l'ho amato veramente e credo anche lui", ricorda l'attrice e cantante, 86 anni. Della fine della loro storia racconta: "Lui piaceva, gli piacevano le donne. Mi fece un torto che non riuscii a perdonare: mi tradì. Pur amandolo, non lo perdonai".

Angela Luce afferma di non essersi pentita negli anni per non aver perdonato: "Lui poi capì di aver sbagliato e di quello che aveva perso, ma per me era troppo tardi. Non l'ho più voluto vedere. Lui si è sposato dopo e ha avuto due bei figli, mi ha fatto piacere".

L'attrice racconta anche la sua reazione alla notizia della scomparsa dell'ex compagno: "Ho saputo che non c'è più. Non ho pianto, ma ho sentito un dolore che non so spiegare". A Peppino Gagliardi, Angela Luce ha voluto dedicare delle parole: "Ciao Peppino, ricordati che nella mia vita hai avuto un ruolo importante. Veramente importante. Ciao, grande artista".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.