Tradimento, il riassunto e le reazioni alla puntata del 3 aprile
I momenti più importanti dell'episodio della nuova serie turca Tradimento andato in onda il 3 aprile su Canale 5 e disponibile in streaming su Mediaset Infinity
Nel nuovo episodio della serie turca Tradimento, in onda giovedì 3 aprile su Canale 5 e disponibile in esclusiva streaming su Mediaset Infinity, Tarik piomba a casa di Guzide per chiedere perdono a Oylum e Ozan.
Yesim, spaventata all'idea che Dilek sia incinta di Tarik e che questi intesti tutto al nuovo figlio, minaccia la donna per convincerla ad abortire.
Spinto dal senso di vendetta o forse dalla gelosia, il giorno dell'udienza Tarik comunica al giudice che non ha più intenzione di divorziare, ma che vuole fare ammenda per i suoi errori e tentare di salvare il matrimonio.
Nel video qui sopra è possibile rivivere i momenti più importanti dell'episodio 128 di Tradimento e le reazioni degli spettatori su X.
Tradimento va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10, il weekend alle 14:45 e il venerdì dalle 21.20. La serie è disponibile in streaming gratis su Mediaset Infinity, insieme ad altri contenuti esclusivi.
Leggi anche
Video

Striscia la notizia
La frecciata di Signorini a Ilary: "Amore, de un milione de euro che te ne fai? Te vendi du' Rolex…"

Striscia la notizia
Tv Talk, programma Rai che si occupa di dinamiche televisive, parlerà della nostra inchiesta su Affari Tuoi?

Striscia la notizia
Il "caso Adnkronos" smuove l'Ordine dei Giornalisti: "è la morte del giornalismo"
