Femminicidio Sara Campanella, il fratello di Stefano Argentino: "Nessuno è riuscito a fermare questa cosa"
A Pomeriggio Cinque le dichiarazioni del fratello di Stefano Argentino, reo confesso dell'omicidio di Sara Campanella, studentessa 22enne uccisa a Messina
A Pomeriggio Cinque le parole del fratello di Stefano Argentino, lo studente di 27 anni reo confesso del femminicidio di Sara Campanella, la studentessa universitaria di 22 anni uccisa per strada a Messina, nei pressi dello stadio, lunedì 31 marzo. Nella puntata di venerdì 4 aprile della trasmissione condotta da Myrta Merlino va in onda un'intervista telefonica a Salvo Argentino, fratello del presunto assassino: "Inimmaginabile per me una cosa del genere da lui, per come lo conosco io, per come ci ho vissuto sempre insieme - dice il ragazzo al telefono con l'inviata di Pomeriggio Cinque - Non si confidava con me, era molto sulle sue. Io non auguro a nessuno che succeda questa cosa a un fratello o a qualunque altro familiare. Non so come mai lui abbia avuto questa brutta reazione. Non ha mai mostrato nessun segnale che potesse far pensare 'un giorno combinerà qualcosa'. Mai. Siamo tutti distrutti. ".
Quando la giornalista gli chiede se secondo lui la madre potesse essere a conoscenza di qualcosa, Salvo Argentino risponde: "Non credo proprio. È difficile metabolizzare che un familiare così stretto, un fratello, abbia potuto commettere una cosa del genere. A me dispiace tantissimo per la ragazza e per tutta la sua famiglia. Nessuno è riuscito a fermare questa cosa, nessuno è riuscito a capirlo. Non doveva succedere".

Ai microfoni di Pomeriggio Cinque, nella giornata di martedì 2 aprile, aveva rilasciato delle dichiarazioni riguardo il presunto assassino della 22enne anche Cinzia Romano, amica stretta della famiglia di Sara Campanella: "Noi chiediamo l'ergastolo per questo bastardo e per tutti quelli che hanno rovinato la vita di queste povere ragazze".
Leggi anche
Video

Striscia la notizia
La frecciata di Signorini a Ilary: "Amore, de un milione de euro che te ne fai? Te vendi du' Rolex…"

Striscia la notizia
Tv Talk, programma Rai che si occupa di dinamiche televisive, parlerà della nostra inchiesta su Affari Tuoi?

Striscia la notizia
Il "caso Adnkronos" smuove l'Ordine dei Giornalisti: "È la morte del giornalismo"
