Tradimento in prima serata, la puntata del 4 aprile in streaming
La nuova puntata di Tradimento, andata in onda in prima serata il 4 aprile su Canale 5, è disponibile in streaming su Mediaset Infinity
La nuova puntata della serie turca Tradimento, con protagonista l'attrice turca Vahide Perçin, è andata in onda in prima serata venerdì 4 aprile su Canale 5. La puntata, proposta qui sopra in versione integrale, è disponibile in streaming gratis su Mediaset Infinity, dove è possibile scoprire anche il cast completo e i personaggi di Tradimento.

Tradimento in prima serata, la trama del 4 aprile
Ilknur si reca nell'albergo dove alloggia Tarik e gli chiede di perdonare Yesim. Tarik la insulta e la caccia in malo modo.
Mualla, la madre di Behram, arriva a Istanbul per conoscere Oylum. Behram presenta Oylum a sua madre che, per l'occasione, le regala una collana con un rubino.
Selin rivela a Tolga che Oylum aspetta un bambino e lui ne rimane sconvolto. Il ragazzo si mette in auto e guida senza meta per scaricare la rabbia, ma blocca il traffico e scatena una rissa. Quando apprende la notizia, Oltan accorre da suo figlio e i due si riconciliano.
Behram dice a Mualla e Nazan che Oylum è incinta. Guzide si reca a casa di Sezai per cercare insieme delle prove che possano scagionarlo.
Leggi anche
Video

Striscia la notizia
La frecciata di Signorini a Ilary: "Amore, de un milione de euro che te ne fai? Te vendi du' Rolex…"

Striscia la notizia
Tv Talk, programma Rai che si occupa di dinamiche televisive, parlerà della nostra inchiesta su Affari Tuoi?

Striscia la notizia
Il "caso Adnkronos" smuove l'Ordine dei Giornalisti: "È la morte del giornalismo"
