Mediaset Infinity logo
Tradimento
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Tradimento
SERIE TV
29 aprile 2025

Tradimento 2, le trame della settimana dal 5 all'11 maggio

Una breve anticipazione di quello che accadrà nei prossimi episodi della soap opera turca in onda su Canale 5

Condividi:

Una piccola anticipazione di quello che accadrà nella settimana che va dal 5 all'11 maggio durante i prossimi episodi della seconda stagione di Tradimento, la serie televisiva turca di Canale 5.

Tradimento va in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10, il weekend alle 14.45 e il venerdì in prima serata su Canale 5. Tutti gli episodi sono disponibili in streaming su Mediaset Infinity.

Tradimento 2: le anticipazioni dal 5 all'11 maggio

Feyza Sevil Güngör e Berkay Ateş in una scena di Tradimento 2
Feyza Sevil Güngör (Oylum Yenersoy) e Berkay Ateş (Kahraman) in una scena di Tradimento 2

Una donna riprende la rissa tra Tolga e Kahraman e il video finisce su tutti i siti di gossip, causando scandalo.

Dopo aver visto il filmato dello scontro, Mualla ordina di riportare Oylum da sua madre, ma i tentativi di Guzide, Sezai e Umit per riunire madre e figlio falliscono.

Mualla nasconde a Kahraman la verità sull’allontanamento di Oylum e continua a manipolare la situazione familiare a suo favore.

Tolga affronta le conseguenze delle sue scelte e lascia Selin, che tenta il suicidio ma viene salvata in extremis da Serra.

Yesim si rende conto che in casa di Tarik non è considerata altro che una domestica, e inizia a sentirsi sfruttata e messa da parte.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.