İbrahim Çelikkol, chi è l'attore turco di Hakan in Terra amara
Scopriamo chi è l'attore di Hakan in Terra amara. İbrahim Çelikkol ha interpretato anche Mehdi in My home my destiny
Hakan Gumusoglu è il nuovo personaggio di Terra amara che farà il suo ingresso nella quarta stagione dell'acclamata serie turca di Canale 5.
Hakan ha il volto di un attore turco molto amato: İbrahim Çelikkol. L'attore è già stata apprezzato dal pubblico italiano nel ruolo di Mehdi nella serie My home my destiny.
Chi è l'attore di Hakan in Terra amara: anni, carriera, vita privata
İbrahim Çelikkol è un attore turco di 41 anni. Nato il 14 febbraio 1982 a İzmit, inizia la propria carriera come modello. Inizia a recitare dopo essere stato scoperto dal regista turco Osman Sınav, e in poco tempo diventa un volto popolare grazie alle serie TV e ai film a cui prende parte.
Nel 2019 è diventato papà di Ali, nato dal matrimonio con Mihre Mutlu. Dopo essersi sposati nel 2017, la coppia ha divorziato nel 2022.
İbrahim Çelikkol è Mehdi in My home my destiny
Nel 2019 interpreta Mehdi, il protagonista maschile di My home my destiny (scopriamo il cast e i personaggi di My home, my destiny), recitando accanto a Demet Özdemir, il personaggio principale della serie.
Dal 2021 è Hakan, uno dei protagonisti della quarta stagione di Terra amara.
Terra amara, la storia del personaggio di Hakan: chi è
Dopo un assalto alla tenuta Yaman, Demir viene rapito e scompare. Fikret intuisce che il nemico di Demir e responsabile dell'attacco alla tenuta è Hakan Gumusoglu.
Hakan è il fratello dell'uomo che Fekeli ha investito ed ex-socio di Demir e compagno di università.
Inoltre, Lutfiye ipotizza che possa essere proprio lui ad aver acquistato le azioni della famiglia Yaman.
A Smirne, Abdulkadir informa telefonicamente Hakan della morte del fratello. Proprio per questo motivo, Hakan decide di trasferirsi a Cukurova per vendicare il fratello.