Mediaset Infinity logo
Storia di una famiglia perbene
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Storia di una famiglia perbene
FICTION
09 ottobre 2024

Storia di una famiglia perbene 2, le anticipazioni della prima puntata

Storia di una famiglia perbene 2 parte venerdì 11 ottobre in prima serata su Canale 5. Scopriamo le anticipazioni della prima puntata

Condividi:

Le storie della famiglia De Santis e della famiglia Straziota continuano in Storia di una famiglia perbene 2 in onda da venerdì 11 ottobre in prima serata su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.

Potete recuperare tutte le puntate della prima stagione di Storia di una famiglia perbene in streaming gratis su Mediaset Infinity.

Di seguito, scopriamo tutte le anticipazioni della prima puntata di Storia di una famiglia perbene 2 e il cast della serie.

Maria De Santis in Storia di una famiglia perbene 2
Maria De Santis in Storia di una famiglia perbene 2

Storia di una famiglia perbene 2: le anticipazioni dell'11 ottobre

Maria è in attesa di un bambino, mentre Michele si trova ancora in carcere: è l'unico Straziota ad avere pagato per i crimini della famiglia.

A Bari vecchia la vita prosegue: Antonio e Teresa cercano di proteggere la figlia ed il bambino che sta per nascere.

Le attività illegali di Nicola Straziota e famiglia continuano impunemente anche dalla latitanza, in aperta concorrenza con Palmisano, un nuovo boss che si sta affermando nel quartiere.

Una violenta aggressione a Michele cambierà per sempre la vita di tutte le famiglie.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.