Mediaset Infinity logo
Segreti di famiglia
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Segreti di famiglia
SERIE TV
01 agosto 2025

Segreti di famiglia 2, quando ricomincia la serie turca

L'amata dizi con Kaan Urgancioglu e Pinar Deniz nel ruolo di protagonista tornerà a settembre su Mediaset Infinity con i nuovi episodi

Condividi:
Ceylin in una scena di Segreti di famiglia

Importanti novità in arrivo per la programmazione di Segreti di famiglia (Yargı), la serie turca con Kaan Urgancioglu - l'attore che ha vestito i panni di Emir Kozcuoğlu in Endless Love - e Pinar Deniz nel ruolo di protagonisti. Mentre le puntate già rilasciate restano disponibili gratis on demand su Mediaset Infinity, la seconda stagione dell'amata dizi si prende una piccola pausa estiva per tornare l'1 settembre, con un nuovo episodio ogni giorno, dal lunedì al venerdì, sempre in esclusiva streaming su Mediaset Infinity. In attesa di scoprire cosa accadrà nei prossimi appuntamenti di Segreti di famiglia 2, ricostruiamo quanto successo durante l'ultimo episodio, disponibile da venerdì 1 agosto.

Segreti di famiglia 2, la trama dell'1 agosto

Ceylin porta tutti i ragazzi, la madre e la sorella a fare una dichiarazione spontanea in centrale. Tutti riportano la stessa versione dei fatti, fino al momento in cui Serdar ha sparato a Osman. Dopo l'interrogatorio, il gruppo si riunisce nel locale di Mert.

Ceylin assume la difesa nel caso Serdar.

Metin chiede a Umut di indagare su Ayten e il bambino, ottenendo la conferma che Ayten non è la madre e che i genitori di Gorkem sono in realtà morti.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.