Segreti di famiglia 2, il riassunto della settimana dal 30 giugno al 4 luglio
Ecco cosa è successo dal 30 giugno al 4 luglio negli episodi di Segreti di famiglia 2 disponibili in streaming gratis su Mediaset Infinity
Durante gli episodi dell'ultima settimana di Segreti di famiglia 2 rilasciati su Mediaset Infinity da lunedì 30 giugno a venerdì 4 luglio, Ilgaz ed Eren fermano Pars dal prendere accordi con i suoi ricattatori. Ilgaz cerca di convincerlo Pars a non dire nulla di quello che aveva intenzione di fare.
Ilgaz capisce che lo scopo dell'assassino è condurre le vittime a uccidersi a vicenda. Ceylin condivide con i suoi compagni ciò che sa sul rapitore. Uno dei prigionieri, rassegnato, si toglie la vita.
Le indagini portano a sospettare di Burak Ildirim, il quale spiega a Ceylin come è stato rapito. Ceylin copre le telecamere di sorveglianza per indurre il rapitore a entrare nella stanza. Ilgaz capisce che Burak e Ceylin sono rinchiusi nella villa dei precedenti omicidi.
Nel video qui sopra è possibile rivivere i momenti salienti degli episodi dal 14 al 18 della seconda stagione di Segreti di famiglia, disponibili gratis su Mediaset Infinity. La serie turca con Kaan Urgancioglu, l'attore che ha vestito i panni di Emir Kozcuoğlu nell'amata Endless Love, è disponibile con un nuovo episodio ogni giorno, dal lunedì al venerdì, in esclusiva streaming su Mediaset Infinity.