Mediaset Infinity logo
Segreti di famiglia
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Segreti di famiglia
SERIE TV
04 luglio 2025

Segreti di famiglia 2, il riassunto della settimana dal 30 giugno al 4 luglio

Ecco cosa è successo dal 30 giugno al 4 luglio negli episodi di Segreti di famiglia 2 disponibili in streaming gratis su Mediaset Infinity

Condividi:

Durante gli episodi dell'ultima settimana di Segreti di famiglia 2 rilasciati su Mediaset Infinity da lunedì 30 giugno a venerdì 4 luglio, Ilgaz ed Eren fermano Pars dal prendere accordi con i suoi ricattatori. Ilgaz cerca di convincerlo Pars a non dire nulla di quello che aveva intenzione di fare.

Ilgaz capisce che lo scopo dell'assassino è condurre le vittime a uccidersi a vicenda. Ceylin condivide con i suoi compagni ciò che sa sul rapitore. Uno dei prigionieri, rassegnato, si toglie la vita.

Le indagini portano a sospettare di Burak Ildirim, il quale spiega a Ceylin come è stato rapito. Ceylin copre le telecamere di sorveglianza per indurre il rapitore a entrare nella stanza. Ilgaz capisce che Burak e Ceylin sono rinchiusi nella villa dei precedenti omicidi.

Nel video qui sopra è possibile rivivere i momenti salienti degli episodi dal 14 al 18 della seconda stagione di Segreti di famiglia, disponibili gratis su Mediaset Infinity. La serie turca con Kaan Urgancioglu, l'attore che ha vestito i panni di Emir Kozcuoğlu nell'amata Endless Love, è disponibile con un nuovo episodio ogni giorno, dal lunedì al venerdì, in esclusiva streaming su Mediaset Infinity.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIADET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.