Segreti di famiglia 2, la puntata del 24 luglio in streaming
La puntata del 24 luglio di Segreti di famiglia 2, la serie turca di Mediaset Infinity, è disponibile in streaming gratis
La puntata integrale del 24 luglio della serie turca Segreti di famiglia (Yargı), giunta alla seconda stagione, è disponibile su Mediaset Infinity. La serie turca con Kaan Urgancioglu, l'attore che ha vestito i panni di Emir Kozcuoğlu in Endless Love, viene pubblicata con un nuovo episodio ogni giorno, dal lunedì al venerdì, in esclusiva streaming su Mediaset Infinity.
Segreti di famiglia 2: la trama del 24 luglio

Deciso a vendicarsi, Haluk dona a Yekta uno splendido appartamento che sarà sede del nuovo studio Tilmen, a patto che l'avvocato lavori solo per lui.
Ilgaz arriva a casa di Gul al mattino e dice che hanno trovato Serdar nella discarica. Gul e Parla sono disperate e non riescono a calmarsi.
Ceylin riceve la telefonata di Arda che le chiede aiuto. È tornato a casa e sua moglie e sua figlia sono scomparse. In casa ci sono tracce di sangue dappertutto.
Anche Metin e Cinar intanto vengono a sapere dal telegiornale della morte di Serdar.
Yekta si reca a casa della madre di Serdar per farsi dare la procura e la accompagna all'obitorio per il riconoscimento del figlio.
La costringe inoltre a dichiarare a Ilgaz ed Eren che le ragazze, Parla, Tugce e Merve, erano andate a casa sua per chiedere informazioni su suo figlio. Si renderà quindi necessario convocarle per una dichiarazione.
Ceylin si incontra con Lacin e le chiede spiegazioni: non capisce come mai abbia accolto in casa il marito.