Mediaset Infinity logo
Pomeriggio Cinque
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Pomeriggio Cinque
CRONACA
30 aprile 2025

Siracusa, parla l'anziano seviziato dalla banda di minorenni: "Avevo paura di ritorsioni"

A Pomeriggio Cinque parla l'anziano che per mesi avrebbe subito vessazioni e violenze da parte di alcuni minorenni originari di Siracusa

Condividi:

A Pomeriggio Cinque si affronta il caso di cronaca che vede vittima un anziano che per mesi avrebbe subito violenze e maltrattamenti ripetuti da parte di un gruppo di minorenni originari di Siracusa. Secondo gli inquirenti, cinque 17enni avrebbero preso di mira l'uomo per diverso tempo, introducendosi nella sua abitazione, dando fuoco ai suoi effetti personali e obbligandolo a consumare sostanze stupefacenti.

Ai microfoni di Pomeriggio Cinque parla l'anziano vittima delle vessazioni, attualmente ricoverato in una struttura. "Mi hanno distrutto casa, tutti i mobili - dice l'uomo, provato, all'inviata della trasmissione - Erano i padroni di casa, venivano sempre, in continuazione. Avevo paura di una ritorsione. Qui è l'unico posto dove posso stare tranquillo".

anziano siracusa

I vicini di casa dell'anziano hanno avvertito le forze dell'ordine dopo che per settimane avvertivano urla e schiamazzi provenire dall'abitazione, oltre al continuo via vai di ragazzi. A quel punto hanno avuto inizio i numerosi interventi della polizia che è riuscita a indagare sui minorenni, indagini che hanno riscontrato gli atti persecutori compiuti dalla banda di minorenni nei confronti dell'uomo. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.