The Couple, anche Irma Testa e la sorella Lucia tra i concorrenti del reality game
A Mattino Cinque News svelati i nomi di Irma Testa e della sorella Lucia come nuove concorrenti di The Couple, il reality game di Canale 5 condotto da Ilary Blasi
Nel corso della puntata di Mattino Cinque News di venerdì 4 aprile, nuovo annuncio che riguarda The Couple - Una vittoria per due, il reality game di Canale 5 condotto da Ilary Blasi, in onda in prima serata dal 7 aprile. Tra i concorrenti che parteciperanno al programma sono state ufficializzate anche Irma Testa e la sorella Lucia.
Classe 1997, Irma Testa è una campionessa di pugilato, sport che ha iniziato a praticare all'età di 12 anni per seguire la sorella maggiore. Tra i numerosi riconoscimenti conquistati dall'atleta anche un bronzo agli Europei 2012 in Polonia, un oro mondiale nel 2013 in Bulgaria e il titolo di Miglior pugile ai mondiali 2015 a Taiwan.
Irma e Lucia Testa sono molto legate, come ha spiegato Federica Panicucci: "Per Irma la sorella Lucia è come una seconda madre: Lucia ha rinunciato alla carriera per sostenere la famiglia quando Irma è stata convocata agli Europei, il sogno della sorella è diventato anche il suo. Nonostante i percorsi diversi non si sono mai separate".

In The Couple - Una vittoria per due i concorrenti, in coppia, dovranno affrontare prove fisiche e mentali, superare strategie e affrontare una convivenza forzata. Solo una coppia riuscirà a vincere, ma sarà il pubblico a decretare i vincitori.
Tra i concorrenti del reality game condotto da Ilary Blasi anche Jasmine Carrisi che, ospite di Mattino Cinque News, ha rivelato che parteciperà insieme all’amico make-up artist Pierangelo Greco, e Manila Nazzaro e il marito Stefano Oradei che hanno parlato della loro partecipazione al programma ospiti di Pomeriggio Cinque.
Leggi anche
Video

Striscia la notizia
La frecciata di Signorini a Ilary: "Amore, de un milione de euro che te ne fai? Te vendi du' Rolex…"

Striscia la notizia
Tv Talk, programma Rai che si occupa di dinamiche televisive, parlerà della nostra inchiesta su Affari Tuoi?

Striscia la notizia
Il "caso Adnkronos" smuove l'Ordine dei Giornalisti: "È la morte del giornalismo"
