Mediaset Infinity logo
Mattino Cinque News
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Mattino Cinque News
CONCORRENTI
02 aprile 2025

Jasmine Carrisi concorrente di The Couple: "Mi metto a nudo, è un'arma a doppio taglio"

Jasmine Carrisi annuncia a Mattino Cinque News la sua partecipazione a The Couple con l’amico Pierangelo Greco: "Ho un po’ timore, ma voglio mettermi in gioco"

Condividi:

Ospite di Mattino Cinque News, Jasmine Carrisi rivela che sarà una delle concorrenti di The Couple - Una vittoria per due, il nuovo reality game di Canale 5, in onda dal 7 aprile con la conduzione di Ilary Blasi.

"Parteciperò con Pierangelo Greco, un make-up artist, il mio migliore amico. Avremo diverse tipologie di sfide, testeranno anche il rapporto di coppia e l’affinità. Speriamo bene". Jasmine confessa di avere qualche timore: "Mi metto a nudo davanti a tutti e questa è un’arma a doppio taglio", ha confessato. La figlia di Al Bano teme soprattutto le prove fisiche, mentre sulla strategia dice: "Stiamo cercando di crearne una sana".

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi

Jasmine ha anche rivelato di aver trovato ispirazione nella zia Amanda Lecciso, reduce dall’esperienza al Grande Fratello: "Vederla nel reality mi ha fatto venire voglia di buttarmi. La chiamo tutti i giorni, stiamo al telefono per ore".

In The Couple - Una vittoria per due i concorrenti, in coppia, dovranno affrontare prove fisiche e mentali, superare strategie e affrontare una convivenza forzata. Solo una coppia riuscirà a vincere, ma sarà il pubblico a decretare i vincitori.

Federica Panicucci svela anche alcuni altri concorrenti: "le sorelle Benedetta e Brigitta Boccoli, l'ex velina Thais Souza Wiggers e Manila Nazzaro con Stefano Oradei".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.