Marina La Rosa, la lite con Gilles Rocca a La Talpa: “Sei troppo egoriferito”
A La Talpa, i primi attriti tra Marina e Gilles nella villa delle spie: “Lei è un’abile giocatrice”
Nella villa delle spie, Marina La Rosa propone il gioco della verità per conoscere meglio i suoi compagni d’avventura durante la prima puntata de La Talpa.
Marco Melandri chiede a Gilles Rocca il suo percorso professionale. “Io ho iniziato a fare il calciatore quando avevo tre anni. A 20 anni si spezza un sogno e poi non hai più un sogno”, spiega l'attore.
Marina La Rosa sembra non essere interessata al racconto di Gilles e l'attore nota il comportamento della donna: “Se non ve ne frega un ca*** non lo dico”. “È una domanda che io ti avevo già fatto quindi la risposta già la so”, replica Marina.
Anche Ludovica Frasca critica le parole di Gilles: “Mi sento chiamata in causa. Perché presumere che chi parla meno ha meno da raccontare”.
“Qualcuno sente un forte protagonismo. Non pensavo così presto di avere questa discussione con Gilles”, è il commento dell'ex gieffina alle telecamere.
Gilles Rocca è convinto che la concorrente sia un'ottima provocatrice: “Marina è un’abile giocatrice, sa come fare il suo ruolo. Peccato che anch’io sono un buon giocatore”.