Mediaset Infinity logo
La Talpa - Who is the Mole
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
LA PUNTATA
06 novembre 2024

La Talpa, cosa è successo nella prima puntata

Primo eliminato, tanti sospetti ed emozionanti prove: tutti i momenti da non perdere della prima puntata de La Talpa

Condividi:

Martedì 5 novembre su Canale 5 è andata in onda la prima puntata de La Talpa condotta da Diletta Leotta. I dieci concorrenti iniziano l'indagine per scovare l'identità de La Talpa.

L'avventura del gruppo inizia con una prova a Civita di Bagnoregio: i concorrenti vengono divisi in coppie e legati corpo a corpo. Nonostante la vittoria del gruppo, iniziano i primi sospetti: Elisa Di Francisca e Lucilla Agosti sono state le più lente e hanno avuto molte difficoltà nel corso della prova.

Nella corte delle spie, il gruppo elegge Gilles Rocca come il concorrente di cui si fidano di più. Gilles Rocca sceglie di eliminare Alessandro Egger, ma il modello decide di utilizzare il montepremi del gruppo per salvarsi.

La grande prova del fuoco, un percorso a ostacoli con il fuoco, aumenta il bottino del gruppo, ma le azioni di alcuni concorrenti sembrano sospette. Orian Ichaki, Lucilla Agosti e Marina La Rosa sono al centro di molti dubbi dopo numerose difficoltà avute durante la prova.

La Talpa, cosa è successo nella prima puntata

Orian Ichaki rifiuta di sottoporsi alla prova della torcia umana. In seguito alla rinuncia della modella, Alessandro Egger vuole dimostrare la sua fiducia al gruppo sottoponendosi alla prova della torcia umana.

I concorrenti si trasferiscono nella villa delle spie dove Marina La Rosa e Gilles Rocca hanno un'accesa lite.

Al termine della prima puntata de La Talpa, Marco Melandri ottiene l'immunità spendendo l'intero montepremi del gruppo durante un'asta.

Dopo il test finale sull'identità de La Talpa, Ludovica Frasca è la prima eliminata e deve abbandonare per sempre il gioco.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.