La notte nel cuore, la puntata del 15 luglio in streaming
La nuova puntata della serie La notte nel cuore, andata in onda martedì 15 luglio, è disponibile in streaming su Mediaset Infinity
La puntata de La notte nel cuore, la nuova serie tv turca di Canale 5 con Aras Aydin (Behram di Tradimento) e Hafsanur Sancaktutan (Leyla di If You Love), andata in onda martedì 15 luglio è disponibile in streaming gratis su Mediaset Infinity.
Nel video qui sopra, potete vedere la puntata del 15 luglio de La notte nel cuore.
Dopo la diretta televisiva, tutti gli episodi de La notte ne cuore saranno disponibili in streaming gratis su Mediaset Infinity.

La notte nel cuore: la trama del 15 luglio
Tahsin è ospite a cena dei Sansalan. Durante la serata, Esat torna furioso e vuole vedere Nuh. Lo affronta, chiedendogli chi si crede di essere per averlo lasciato in mezzo al nulla e lo intima di rivelare la sua vera identità. Nuh si rivolge a Sumru, chiedendole se vuole rispondere lei a questa domanda.
La donna sviene, sbatte la testa e viene portata in ospedale. I due gemelli vanno a trovarla mentre è in terapia intensiva. Nihayet si assume la colpa dell'accaduto, dicendo di essere lei la causa del comportamento viziato e sfrontato di Nuh e Melek.
Nel frattempo, Hikmet, sospettosa e diffidente, vuole vederci chiaro e parte per Aksu, alla ricerca di risposte sulla vera identita' dei due gemelli.
Hikmet, di ritorno da Kayseri, avendo appreso che Nuh e Melek sono figli illegittimi di Sumru, ha in programma di distruggere quest'ultima. Nuh e Melek continuano a sperare che la loro madre li riconosca pubblicamente, ma Sumru, che pur lo vorrebbe, si limita ancora a clandestine manifestazioni d'affetto.
Intanto Cihan comunica al padre la sua decisione di divorziare da Sevilay. Samet, per risollevarsi dai guai finanziari, propone a Tahsin di entrare in società. Tashin accetta, mosso probabilmente da antichi rancori nei confronti degli Sansalan e desideroso di riscatto.
Nel frattempo, Nuh tenta un riavvicinamento con Sevilay che si sottrae per rispetto alla sua condizione di donna sposata. Esat organizza un'aggressione a Nuh il quale giura vendetta. Per riprendersi, ricorre a Tahsin il quale, durante la sua permanenza gli rivela di essere perfettamente a conoscenza del suo segreto: sa che lui e Melek sono figli di Sumru.
Cihan assume Melek come sua assistente contro il volere del padre. Nuh fa rapire Esat da tre uomini e lo fa portare in un capannone, per una resa dei conti.
Hikmet torna da un piccolo viaggio ad Aksu e inizia a stuzzicare Sumru e a metterla in difficoltà di fronte a Samet, raccontando di una sua conoscente, sposata, che anni prima ha avuto due gemelli e li ha abbandonati. Racconta che il marito di questa donna, una volta scoperto il fatto, ha cacciato la moglie di casa e chiede a Samet cosa farebbe se quel marito fosse lui, se scoprisse che Sumru ha due gemelli che tiene nascosti da circa trent'anni.