Mediaset Infinity logo
La forza di una donna
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
La forza di una donna
SERIE TV
14 luglio 2025

La forza di una donna, le trame della settimana dal 21 al 25 luglio

Una breve anticipazione di quello che accadrà nei prossimi episodi della soap opera turca in onda su Canale 5

Condividi:
Feyyaz Duman (Arif) e Özge Özpirinçci (Bahar Çesmeli) in una scena di La forza di una donna
Feyyaz Duman (Arif) e Özge Özpirinçci (Bahar Çesmeli) in una scena di La forza di una donna

Una piccola anticipazione di quello che accadrà nella settimana che va dal 21 al 25 luglio durante i prossimi episodi della seconda stagione di La forza di una donna, la nuova serie televisiva turca di Canale 5.

La forza di una donna va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.45 su Canale 5. Tutti gli episodi sono disponibili in streaming su Mediaset Infinity.

La forza di una donna: le anticipazioni dal 21 al 25 luglio

Bahar si trasferisce con Nisan e Doruk da Hatice ed Enver, ricevendo freddezza da Hatice e Sirin, mentre Enver cerca di farli sentire accolti.

Bahar apre i messaggi di Sarp e scopre qualcosa che la sconvolge, decidendo con Yeliz di scoprire l’identità della presunta amante del marito.

Sirin convince Hatice che Bahar finga i suoi malori, alimentando la sua gelosia mentre Bahar, debole, continua a svenire e a necessitare di cure.

Bahar torna tardi dall’ospedale e Hatice, manipolata da Sirin, la lascia fuori casa tutta la notte, costringendola a dormire sui gradini con grande umiliazione.

Il giorno dopo, Bahar scopre che Enver aveva già portato il telefono in negozio, mentre Ceyda chiede a Enver di cucirle abiti succinti per i suoi spettacoli.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.