Jannik Sinner, l’incontro dopo la vittoria con William, Kate e i principini George e Charlotte
Il tennista italiano dopo aver trionfato a Wimbledon ha incontrato la famiglia reale

Jannik Sinner è il primo tennista italiano a trionfare a Wimbledon. A consegnare il prestigioso trofeo al campione azzurro è stata la Principessa Kate Middleton, in un momento ricco di emozione.
Ma l'incontro con la famiglia reale non si è fermato al cerimoniale. Infatti, dopo la vittoria Jannik Sinner ha avuto l'occasione di incontrare il Principe William, la Principessa Kate e i loro i figli, George e Charlotte, entrambi appassionati di tennis. I principini hanno parlato con il campione di Wimbledon e hanno ricevuto da lui un regalo speciale: delle palline da tennis autografate.
Jannik Sinner e la famiglia reale
Durante l'incontro, Sinner ha ringraziato la famiglia reale per aver assistito alla partita dagli spalti: "È stato un onore giocare di fronte a voi". La principessa, 43 anni, ha ricambiato con parole di grande ammirazione, definendolo una fonte d'ispirazione per tutti, in particolare per i più giovani, facendo un chiaro riferimento ai suoi due figli presenti all'incontro.
Il tennista ha chiesto ai principini se anche loro giocassero a tennis, interessandosi anche al tipo di racchetta che utilizzano. "Stasera festeggiate?" ha chiesto la principessa. "Si è bello perché c'è anche la mia famiglia e di solito non viaggiano con me", ha risposto Jannik Sinner, che sugli spalti ha ricevuto tutto il sostegno dei suoi familiari.