La forza di una donna, la puntata del 22 luglio in streaming
Il nuovo episodio della serie La forza di una donna con Ozge Ozpirincci e Caner Cindoruk è disponibile in streaming su Mediaset Infinity
La nuova puntata de La forza di una donna, la nuova serie tv turca di Canale 5 con Ozge Ozpirincci e Caner Cindoruk, è andata in onda martedì 22 luglio nel pomeriggio di Canale 5. Nel video qui sopra, potete vedere la nuova puntata integrale della serie. Dopo la diretta televisiva, tutti gli episodi de La forza di una donna saranno disponibili in streaming gratis su Mediaset Infinity.
La forza di una donna: la trama del 22 luglio

Sinan dice a Bahar che è necessario un trapianto di midollo osseo e le consiglia di parlarne con i suoi familiari per trovare un parente compatibile. Arif è sempre più presente nella vita di Bahar e, quando viene a sapere che lei, Enver e Hatice sono stati invitati nel locale in cui canta Ceyda, decide di accompagnarli. Bahar viene ricoverata dopo l'ennesimo svenimento. All'ospedale, la dottoressa Jale informa Hatice ed Enver della malattia grave che affligge Bahar.
Nel frattempo, Sirin cerca di mettere le mani sul telefono di Bahar, ma invano.
La forza di una donna va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 16:00. La serie è disponibile in streaming gratis su Mediaset Infinity, insieme ad altri contenuti esclusivi.
Leggi anche
Video

Max Working - Lavori in corso
Nella terza puntata di "Max Working - Lavori in corso"

Max Working - Lavori in corso
I risultati raggiunti da Max Angioni come agente immobiliare

Max Working - Lavori in corso
Max Angioni e il primo giorno di lavoro con Gianluca Torre
