Mediaset Infinity logo
La forza di una donna
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
La forza di una donna
SERIE TV
19 maggio 2025

La forza di una donna, la nuova serie turca prossimamente su Canale 5

Sta per debuttare su Canale 5 La forza di una donna, la nuova serie turca con Ozge Ozpirincci e Caner Cindoruk

Condividi:

Prossimamente debutta su Canale 5 La forza di una donna (titolo originale: Kadın), la nuova serie turca remake del pluripremiato thriller-drama giapponese Woman, che ha già conquistato il pubblico in Turchia, Spagna, America Latina e Asia.

In Italia approderà per la prima volta in chiaro nel daytime su Canale 5 e su Mediaset Infinity in prima visione assoluta.

La forza di una donna, la trama di Kadın

La protagonista è Bahar Çeşmeli, interpretata da Özge Özpirinçci. Abbandonata da piccola dalla madre, cresce sola fino a quando conosce l’amore con Sarp. Dal loro matrimonio nascono due figli, Nisan e Doruk. Ma la felicità di Bahar si spezza con la misteriosa morte del marito, evento che la lascia sola, senza risorse e con due bambini da crescere.

Trasferitasi in un quartiere povero di Istanbul, Tarlabaşı, intorno a Bahar si crea una rete affettiva fatta di nuovi incontri, tra cui Arif e Ceyda.

Quando tutto sembra finalmente andare per il verso giusto, trovato un appartamento in un quartiere migliore grazie al sostegno del patrigno Enver e del caro amico Yeliz, Bahar scopre di soffrire di una grave forma di anemia e di avere urgente bisogno di un trapianto di midollo osseo: l’unica persona compatibile per la donazione, però, è Şirin.

Nel frattempo, anche Sarp si rivela essere vivo: si fa chiamare Alp Karahan, è sposato con la borghese Pırıl, ed è padre di due gemelli. Dietro l’incidente dell’uomo, c’è ancora lei: la perfida e folle Şirin.

Il cast di La forza di una donna

Il cast di La forza di una donna
Il cast di La forza di una donna

Accanto a Özge Özpirinçci, il cast vede Caner Cindoruk nel ruolo di Sarp, Seray Kaya nel ruolo della controversa sorellastra Şirin e Feyyaz Duman nei panni di Arif, il nuovo compagno di Bahar.

Completano il cast: Bennu Yıldırımlar, nel ruolo della madre Hatice, Şerif Erol, Kübra Süzgün e Ali Semi Sefil.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.