Barbara Palombelli a Paolo Ciavarro: "Celebriamo il matrimonio con Clizia a Forum"
Nella puntata di venerdì 12 gennaio, la conduttrice si congratula con la coppia per l'imminente matrimonio
Divertente siparietto tra Barbara Palombelli e Paolo Ciavarro durante la puntata di venerdì 12 gennaio di Forum.
La conduttrice apre la puntata parlando dell'imminente matrimonio tra i due ex concorrenti della Casa del Grande Fratello: "In questi primi giorni del 2024 qui a Forum si prepara un grande evento ovvero, finalmente, il matrimonio di Paolo Ciavarro".
"Io ti avevo offerto una cosa meravigliosa: il matrimonio qua. Abbiamo tanti sacerdoti amici e potremmo chiedere una dispensa a Papa Francesco. Così hai risolto il problema degli invitati", propone Barbara Palombelli.
Proposta dalla quale Paolo Ciavarro si smarca con una battuta: "Come ben sai, Barbara, io non deciderò assolutamente nulla, come la grande maggioranza degli uomini". In studio viene poi mostrata una foto di Clizia Incorvaia con l'anello: "Mi sono ufficialmente impegnato, è il classico anello di fidanzamento. D'altronde sono una persona all'antica", conclude Ciavarro.
Leggi anche
Video

Grande Fratello
Chiara Cainelli indispettita dalla risposta di Helena Prestes

Grande Fratello
Un piccolo battibecco tra Helena Prestes e Chiara Cainelli

Striscia la notizia
"La notte delle scimmie" è il nuovo romanzo di Lorenzo Beccati: un thriller storico