Forbidden Fruit, la puntata del 2 luglio in streaming
La nuova puntata di Forbidden Fruit, andata in onda il 2 luglio su Canale 5, è disponibile in streaming su Mediaset Infinity
Una nuova puntata della serie turca Forbidden Fruit (Yasak Elma) è andata in onda mercoledì 2 luglio nel pomeriggio di Canale 5.
La puntata, che potete vedere nel video qui sopra, è disponibile in streaming gratis su Mediaset Infinity, dove è possibile scoprire anche il cast completo e i personaggi di Forbidden Fruit.

Forbidden Fruit, la trama della puntata del 2 luglio
Yildiz decide di accettare l'offerta di Ender e lo confida alla sua amica Sengul, che teme che la signora stia tramando qualcosa.
Durante un ricevimento, Ender incontrerà il suo amante, un chirurgo estetico amico di Zehra. Intanto, suo marito Halit invia dei messaggi a Yildiz.
Alihan comunica a Zeynep che alle otto di sera dovrà essere presente a una premiazione da lui organizzata.
Eda, collega di Zeynep, scopre che la persona incaricata di andare a ritirare le targhe da consegnare alla premiazione ha avuto un contrattempo.
Zeynep si offre di aiutarla, ma rimane vittima di uno scippo. Alihan, una volta saputo l'accaduto, decide di lasciare nelle mani del suo collega Hakan la gestione dell'evento, e corre in soccorso di Zeynep.