Sandro Tonali ha sposato Giulia Pastore
Il calciatore del Newcastle Utd e la fidanzata si sono detti sì a Cernobbio. Tra gli invitati anche Gigi Buffon e Ilaria D’Amico

Sandro Tonali ha sposato Giulia Pastore. Il calciatore del Newcastle Utd, 25 anni, e la fidanzata, 24 anni, si sono detti sì a Cernobbio davanti a circa 200 invitati tra parenti e amici. Hanno preso parte alla cerimonia anche alcuni colleghi di Sandro Tonali come Gigi Buffon accompagnato dalla moglie Ilaria D’Amico.
“Ci siamo conosciuti che ero poco più che un bambino, abitavo a Brescia in convitto, lontano da casa, e non ero famoso, né ricco. Ma tu, che all’inizio sembravi di cemento armato quando io ci provavo, mi hai accettato e sostenuto sempre: da giovane calciatore sconosciuto e anche nei momenti più duri, anche nei 10 mesi della mia squalifica”, è stata la dedica del calciatore alla moglie, come riporta Repubblica che ha raccontato l'evento.
Sandro Tonali e Giulia Pastore sono legati dal 2019. Lo scorso marzo hanno annunciato che sarebbero diventati marito e moglie con una foto in cui l'influencer mostrava l'anello e solo una parola come didascalia: "Sì".