Mediaset Infinity logo
Forbidden Fruit
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Forbidden Fruit
SERIE TV
01 luglio 2025

Forbidden Fruit, la puntata dell'1 luglio in streaming

La puntata di Forbidden Fruit, andata in onda l'1 luglio su Canale 5, è disponibile in streaming su Mediaset Infinity

Condividi:

La nuova puntata della serie turca Forbidden Fruit (Yasak Elma) è andata in onda martedì 1 luglio nel pomeriggio di Canale 5.

La puntata, che potete vedere nel video qui sopra, è disponibile in streaming gratis su Mediaset Infinity, dove è possibile scoprire anche il cast completo e i personaggi di Forbidden Fruit.

Zeynep e Alihan in una scena di Forbidden Fruit

Forbidden Fruit, la trama della puntata dell'1 luglio

Dopo una cena con amici, Ender e suo marito, rimasti soli, abbandonano la facciata della coppia perfetta, rivelando un rapporto carico di tensioni. Il signor Halit chiede a Yildiz di accompagnarlo in elicottero a visitare una delle sue aziende e i due trascorrono una piacevole giornata insieme. Nel frattempo, Zeynep confida a una collega di avere difficoltà economiche, senza sapere che Alihan sta ascoltando la conversazione. Colpito, l'uomo decide di anticiparle lo stipendio senza rivelarle nulla. Ender osserva attentamente Yildiz e, intuendo la sua brama di ricchezza, le fa una proposta sconvolgente: le offre del denaro affinché seduca suo marito, permettendole così di ottenere il divorzio senza rinunciare ai propri privilegi. Inizialmente Yildiz rifiuta l'offerta, ma vedendo Metin con la sua nuova fidanzata, decide di rivalutare la proposta della signora Ender e si confida con un'amica.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.