Mediaset Infinity logo
Coppa Italia
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Coppa Italia
CALCIO
22 aprile 2025

Coppa Italia, come vedere Inter-Milan

La semifinale di ritorno, in programma mercoledì 23 aprile alle 21, sarà disponibile in esclusiva in chiaro sulle reti Mediaset

Condividi:
Milan-Inter

Mercoledì 23 aprile San Siro ospita l'attesissima sfida tra Inter e Milan, valida per le semifinali di ritorno di Coppa Italia. La competizione, offerta in esclusiva in chiaro sulle reti Mediaset e in live streaming su Mediaset Infinity e sportmediaset.it.

Il grande calcio in esclusiva assoluta torna su Mediaset che anche per le prossime tre stagioni, fino al 2027, si è assicurata i diritti della Coppa Italia.

Tutte le partite dell’edizione 2024/2025 saranno trasmesse in esclusiva in chiaro sulle reti Mediaset e in live streaming su Mediaset Infinity e sportmediaset.it.

Mercoledì 23 e giovedì 24 aprile torna la competizione nazionale con le gare di ritorno delle semifinali. Le due sfide saranno visibili in esclusiva in chiaro su Canale 5 e Italia 1, oltre che streaming su Mediaset Infinity.

Mercoledì 23 aprile, su Canale 5, in diretta dallo stadio San Siro di Milano dalle ore 21.00 andrà in scena il derby Inter-Milan. L’andata è terminata 1-1. Il prepartita della sfida, a partire dalle ore 20, sarà visibile in diretta streaming su SportMediaset.it e sulla piattaforma Mediaset Infinity.

Giovedì 24 aprile, su Italia 1, in diretta dalle ore 21.00, dallo stadio Dall’Ara di Bologna sarà invece la volta di Bologna-Empoli. L’andata è terminata 0-3 per i rossoblù. Il prepartita della sfida, a partire dalle ore 20, sarà visibile in diretta streaming su SportMediaset.it e sulla piattaforma Mediaset Infinity.

I post-partita live di tutte le sfide di Coppa Italia, sempre condotti da Monica Bertini, saranno visibili su Canale 5 e Italia 1 e in diretta streaming su SportMediaset.it e sulla piattaforma Mediaset Infinity.

Coppa Italia, dove vedere le semifinali

Di seguito, il dettaglio del programma delle semifinali:

MERCOLEDÌ 23 APRILE

Inter-Milan, in diretta alle ore 21.00, su Canale 5

Telecronaca: Massimo Callegari e Massimo Paganin

Inviati: Alessio Conti e Claudio Raimondi

A seguire, su Canale 5, studio condotto da Monica Bertini e con Cristian Panucci, Andrea Ranocchia, Alessandro Matri, Sandro Sabatini e Graziano Cesari.

GIOVEDÌ 24 APRILE

Bologna-Empoli, in diretta alle ore 21.00, su Italia 1

Telecronaca: Riccardo Trevisani e Roberto Cravero

Inviati: Francesca Benvenuti e Daniele Miceli

A seguire, su Italia 1, studio condotto da Monica Bertini e con Alessio Tacchinardi, Massimo Mauro, Stefano Sorrentino, Ivan Zazzaroni e Andrea De Marco.

I post-partita live di tutte le sfide di Coppa Italia, condotti da Monica Bertini, saranno visibili su Canale 5, in diretta streaming su SportMediaset.it e sulla piattaforma Mediaset Infinity.

Coppa Italia, Inter-Milan: le probabili formazioni

Entrambi reduci da due rispettive sconfitte con Bologna e Atalanta, le squadre cercano il riscatto in Coppa Italia. Per i rossoneri è l'ultimo vero obiettivo della stagione, per i nerazzurri un tassello importante verso il sogno Triplete.

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Arnautovic, Lautaro. All. Inzaghi. MILAN (3-4-3): Maignan; Tomori, Gabbia, Thiaw; Jimenez, Fofana, Reijnders, Theo Hernandez; Pulisic, Abraham, Leao. All. Conceicao. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Leggi anche

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.