Mediaset Infinity logo
Buongiorno, mamma!
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Buongiorno, mamma!
FICTION
27 febbraio 2023

Buongiorno, mamma! 2, quando va in onda la terza puntata

Il terzo episodio della fiction con Raoul Bova verrà trasmesso in prima serata su Canale 5 martedì 28 febbraio

Condividi:

Buongiorno, Mamma! 2 torna in onda con il terzo episodio martedì 28 febbraio, in prima serata su Canale 5. La terza puntata della fiction che vede protagonisti Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta sarebbe dovuta essere trasmessa venerdì 24 febbraio, ma, dopo la scomparsa di Maurizio Costanzo, il palinsesto delle reti Mediaset aveva subito un cambiamento.

Buongiorno, mamma! 2: la trama della terza puntata

Nel passato come nel presente aleggiano segreti sulla vita di tutti i componenti della famiglia Borghi. Agata si trasferisce da Mauro che ancora non le ha svelato di aver conosciuto Maurizia. Sole scopre per caso che Federico sta lasciando l'Italia, e cerca di raggiungerlo all'aeroporto con l'aiuto di Colaprico, rientrato in città per scoprire il legame tra Maurizia e il defunto padre di Mauro. La coppia Anna - Guido entra in profonda crisi: lei è decisa a raccontare a Sole la verità sulla sua nascita, mentre Guido è di parere contrario. Jacopo con un sotterfugio ruba alcune ricette al nonno medico, Francesca frequenta Paolo pur sapendo che è sposato e Sole incontra di nascosto Vincenzo. Quando infine Agata scopre che Colaprico è in città, è costretta a rivelare a Anna e Guido un segreto a lungo celato. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.